sabato 25 giugno 2011

POI DICONO CHE LA FELICITA' NON ESISTE...



Ho incontrato la signora che ha aderito al programma UN'ADOZIONE A DISTANZA. Mi ha detto: "Fotografa i bambini, è più facile!"
ehehehe

Lo so, se per questo aprire un bar in spiaggia e metterci quattro ragazzine di qui è più facile ancora...
Ma io mi sono messo in testa di insegnargli a fare il pane...
Che ci vuoi fare?

Insomma, solo ieri stavo mollando tutto: hanno sbagliato quasi cento chili di pane! due sacchi, mioddio...
Oggi andiamo meglio. Ho messo su una squadra da sfruttamento di lavoro minorile: tre vendono il pane alla gente che passa, quattro puliscono e quattro grandicelli fanno il pane che Max va a vendere con la motoretta...

Se resistono una settimana compro a tutti le scarpe...
due settimane per quelle da tennis...
ehehehe

Oggi il pane è uscito perfetto. Lo abbiamo venduto tutto.
Non puoi immaginare la bellezza di un pane caldo uscito dal forno su cui spremi un pomodoro e un po' di sale...
E poi dicono che la felicità non esiste...

Aldo Vincent