venerdì 1 luglio 2011

HANNO ARRESTATO IL NOSTRO JOEL...



Accidenti, mi è dispiaciuto molto.

Gli avevo regalato il corrispettivo di 50 Euro per comprare la moto con cui andare a vendere il pane. Gli avevamo assegnato una zona molto ricca ma che al momento non c'è turismo e quindi non gli ha permesso di pagare la prima mensualità.


Il titolare dell'Agenzia di Credito è venuto da me, ma purtroppo io devo fare i conti complessivi a costo di sacrificare un ragazzo. Cinquanta Euro per me rappresentano un sacco di farina con cui dò lavoro agli altri otto, mantengo una continuità, e poi non ce li ho proprio, la stagione turistica è chiusa, ci sono le piogge stagionali e dobbiamo stringere i denti ed andare avanti.


Purtroppo un mese di uso della moto ne ha abbassato il valore commerciale e questo tizio ha voluto andare alla Fiscalia che ha messo in prigione il ragazzo. Non ci guadagna nulla il cretino, perchè ora il valore della moto è identico e il credito non lo esige.

Ma è per dare il buon esempio, dice soddisfatto.

Sarà,

secondo me invece in questi pochi giorni di galera un giovane che voleva andare a vendere il pane incontrerà una fazzolettata di sfaccendati che gli spiegheranno molti modi più "facili" per fare soldi senza lavorare.

L'esempio glielo daranno loro...


Aldo Vincent

http://www.facebook.com/aldo.vincent